Amato Ciciretti, uno dei pochi talenti del Benevento, si è fermato di nuovo per un problema muscolare. Nei prossimi giorni sarà valutata l'entità del suo infortunio
Un Benevento sempre più inguaiato, ultimo in classifica a zero punti, perde anche il suo giocatore di maggior talento per l'ennesima volta. Amato Ciciretti, infatti, si è di nuovo fermato a causa di problemi muscolari.
La notizia trapela da ottopagine.it, testata di Benevento, l'ex giocatore della primavera della Roma, salterà con ogni probabilità il match con l'Atalanta: nel weekend si effettueranno accertamenti per valutare l'entità del suo infortunio e i tempi di recupero.
Con Iemmello ancora indisponibile, De Zerbi giocherà probabilmente con Armenteros, in gol domenica contro il Sassuolo, supportato da D'Alessandro, ex della partita e Lombardi.
Consulta l'elenco dei giocatori indisponibili per la 13^ giornata
? Pillola di Fanta
Ciciretti, ci risiamo. I fantallenatori da una parte si disperano per i continui infortuni, dall'altra un po' meno perché è l'unico giocatore dei campani che si può effettivamente prendere al fantacalcio: sono due i gol segnati dal fantasista giallorosso. La speranza è che possa arrivare almeno in doppia cifra quest'anno, chissà se gli infortuni glielo permetteranno. FANTASISTA