
Prime uscite anche per il Milan. De Ketelaere pronto al riscatto! Affare concluso anche per la Fiorentina. Inter, si avvicina un attaccante. Tutte le novità, le ufficialità e le notizie di giornata.
IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!
Calciomercato: le ufficialità di oggi 3 agosto
Fiorentina, fatta per il nuovo difensore
Yerri Mina diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore Viola. Accordo ormai chiuso già da ieri. Domani il calciatore colombiano svolgerà le visite mediche prima di diventare a tutti gli effetti un nuovo difensore della Fiorentina.
Calciomercato: le principali trattative di oggi 3 agosto
Milan, ecco la decisione di CDK!
Charles De Ketelaere ha fatto la sua scelta! Dopo una stagione deludente, il calciatore di origine belga doveva scegliere se rinnovare la sua promessa al Milan o provare una nuova esperienza. Così, dopo giorni di riflessione e di offerte, ecco che il trequartista ha scelto: il suo futuro sarà a tinte nerazzurre. L'Atalanta è pronta ad accoglierlo. Accordo raggiunto con il Milan per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Sembrava improbabile la scelta di cambiare aria, ma alla fine si è concretizzata. Charles giocherà per l'Atalanta. Sarà l'anno del suo riscatto?
Intanto c'è già chi si sbizzarrisce sul ritorno di De Kete ?
🚨 Charles #DeKetelaere di ritorno al #Milan al termine del prestito di 12 mesi con #Gasperini pic.twitter.com/hPnBqg0sg8
— Dr. Tuitter (@DrTuitter) August 2, 2023
Fantacalcio, De Ketelaere ora o mai più: puntare su di lui con Gasp all'Atalanta? Rischi e benefici
Lecce, preso un centrocampista
La squadra pugliese ha raggiunto un accordo con l'Aberdeen per l'acquisto di Ramadani. Operazione dal costo complessivo di 1,2 milioni di euro, incluso anche il 10% sulla futura rivendita del calciatore. Visite mediche previste per oggi.
Altre notizie
Cagliari, nuova offerta alla Spal per Matteo Prati. Offerti 5 milioni.
