La Fiorentina piazza un altro grande colpo in attacco: in arrivo un fenomeno dall'Argentina. Tutte le trattative e le ufficialità di oggi 11 agosto.
IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!
Calciomercato: le ufficialità di oggi 11 agosto
Fiorentina, in arrivo il nuovo attaccante dall'Argentina
La Fiorentina sta per concludere la sua mini-rivoluzione offensiva. Sta per essere formalizzato l'acquisto dell'ultimo tassello del nuovissimo mosaico d'attacco.
Raggiunta nella notte l'intesa con il River Plate per l'arrivo di Lucas Beltran. L'attaccante argentino, classe 2001, era impegnato fino ai giorni scorsi con il suo club in Copa Libertadores. Una volta terminata la manifestazione per il River, ecco che Beltran già nella giornata di oggi si metterà in viaggio per Firenze. Atteso per visite mediche e firma sul contratto. L'ufficialità potrebbe arrivare già domani. Al River Plate vanno 25,5 milioni di euro.
🚨¡Noticia de última hora!🚨
La Fiorentina🇮🇹 está lista para cerrar el trato por Lucas Beltrán,con una oferta de 25M€📢 pic.twitter.com/UDGIimjUtG— Hugo (@HugoPi2011) August 11, 2023
Napoli, arriva il rinnovo di una bandiera del club!
Mario Rui rinnoverà il proprio contratto con i partenopei. Dopo il malcontento delle scorse settimane, nelle ore scorse è arrivata finalmente l'intesa per il rinnovo annuale del suo attuale contratto, adesso in scadenza nel 2026. Bandiera.
Calciomercato: le principali trattative di oggi 11 agosto
Roma, Marcos Leonardo ha deciso
La telenovela Marcos Leonardo sta diventando una delle più seguite nel nostro paese. Il calciatore classe 2003 ha comunicato al Santos che non si allenerà e non scenderà più in campo finché Rueda sarà il presidente del club.
Braccio di ferro che si fa sempre più duro tra calciatore e società. Santos che sta affrontando uno dei momenti più delicati della sua storia, con la squadra sempre più in bilico. L'ultimo dei big rimasti in rosa è proprio Marcos Leonardo, che però vuole andarsene. Resta da capire se il club raggiungerà un punto d'incontro con il suo tesserato.
Altre notizie
Genoa, De Winter ha effettuato le visite mediche. Adesso la firma sul contratto del Grifone. Atteso in giornata anche l'arrivo di Junior Messias, proveniente dal Milan.
Lazio, forte interesse per Rovella della Juventus. I bianconeri chiedono 20/25 milioni per il centrocampista italiano. Intesa ancora lontana.