Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, oggi si chiude per il nuovo difensore: tifosi scatenati. Trattative e ufficialità di oggi.

Calciomercato Inter, oggi si chiude per il nuovo difensore: tifosi scatenati. Trattative e ufficialità di oggi.

Calciomercato che continua a regalarci tanti nuovi acquisti e sorprese. Tutte le trattative e le ufficialità di oggi 21 agosto.

IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!

 

Calciomercato: le ufficialità di oggi 21 agosto

Milan, fatta per il nuovo difensore

I rossoneri erano alla ricerca di un difensore per il turnover. Tra i tanti nomi, a spuntarla è stato Marco Pellegrino, centrale italo-argentino che arriva a Milano a titolo definitivo. Il classe 2002 arriva in rossonero per 3,5 milioni di euro più 2 di bonus, oltre al 10% sulla futura rivendita. Ufficialità nelle prossime ore, dopo che avrà svolto le visite mediche e firmato il contratto.

Salernitana, in arrivo due nuovi rinforzi

Il club granata ha strappato un pareggio prezioso alla prima di campionato contro la Roma. Il presidente Iervolino, prima dell'inizio della gara, ha annunciato un nuovo colpo di calciomercato.
Si tratta di Jovane Cabral, ex Lazio e attualmente in forza allo Sporting Lisbona. Per il calciatore portoghese si tratterebbe quindi di un ritorno in Serie A. Arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. Visite mediche programmate per domani, martedì 22 agosto.
La Salernitana sta trattando anche per l'arrivo di Tchaouna Lou, attaccante dello Stade Rennais.

 

Calciomercato: le principali trattative di oggi 21 agosto

Inter, oggi si chiude per il nuovo difensore

L'Inter ha vinto la prima partita del suo campionato. Nonostante la buona gara disputata dalla retroguardia, i nerazzurri hanno bisogno di un nuovo innesto nel reparto. Ecco che si fa sempre più probabile l'arrivo del nazionale francese e difensore del Bayern Monaco, Benjamin Pavard. Era stato vicino al Milan, ma sarà l'Inter ad accaparrarsi il 27enne.
I nerazzurri, dati gli ottimi rapporti con il Bayern Monaco, hanno messo sul piatto 27 milioni di euro, più 3 di bonus facilmente raggiungibili. La richiesta dei bavaresi era di 30 milioni, ma oggi è il giorno giusto per raggiungere l'intesa finale.
L'Inter sta per accogliere il suo nuovo difensore.

Altre notizie

Hellas Verona, trattativa avanzata con l'Herta Berlino per Suat Serdar. Chiusura vicina.


Christian Pacchiano

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato