
Scoppia nuovamente il caso Luis Alberto in casa della Lazio, potrebbe partire nel calciomercato di gennaio
Aveva già destato dei sospetti l'esclusione dall'undici titolare della Lazio per il big match contro l'Inter di Luis Alberto (qui spiegati i motivi di quella scelta). In realtà, più che per preservare il calciatore, la scelta sembrerebbe essere stata dettata da un nuovo problema tra il tecnico dei biancocelesti ed il numero 10 spagnolo. Una rottura che potrebbe portare all'addio di Luis Alberto alla Serie A, probabilmente già nella sessione di calciomercato di gennaio.
Calciomercato Lazio, Luis Alberto pronto all'addio a gennaio?
A lanciare l'indiscrezione è stato Il Messaggero, che questa mattina è tornato a parlare di un possibile addio di Luis Alberto alla Lazio a gennaio. Lo spagnolo, che già in estate aveva valutato l'ipotesi di lasciare la capitale, era successivamente stato accontentato circa il rinnovo di contratto, che lo aveva convinto a continuare la sua lunga avventura con la maglia della Lazio.
Questo trattamento – per così dire – speciale, ha suscitato però un po' di malumori all'interno dello spogliatoio dei biancocelesti. Specialmente nell'ultimo periodo, a Luis Alberto non sono stati perdonati degli atteggiamenti assunti all'interno dello spogliatoio. Nel caso specifico il fattaccio riguarda il post partita di Champions League, nell'ultima dei gironi contro l'Atletico Madrid. Al termine della gara, Luis Alberto avrebbe avuto un diverbio abbastanza acceso con capitan Ciro Immobile.
Stando al quotidiano romano, sarebbe questo il reale motivo dietro l'esclusione dall'undici titolare per la gara contro l'Inter. Questi ultimi problemini avuti a porte chiuse, avrebbero portato entrambe le parti a riconsiderare una separazione prematura. Possibilmente già nel calciomercato di gennaio. La sua valutazione è di circa 20 milioni ed il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2027. Per portarselo a casa bisognerà sborsare almeno una ventina di milioni dunque.
