
Antonio Conte ne boccia un altro dal ritiro del Napoli, un difensore messo sul mercato
Il Napoli sta continuando il lavoro di preparazione alla nuova stagione sotto la guida del nuovo allenatore, Antonio Conte. I partenopei stanno sperimentando i famosi duri allenamenti di Conte, ed alcuni di loro non li stanno superando. Se negli scorsi giorni vi abbiamo parlato della situazione portieri, e del fatto che nessuno dei due avesse convinto il mister (con probabile intervento sul calciomercato), adesso è un difensore ad aver disatteso le aspettative.
Per non perdere l'analisi fantacalcistica approfondita del Napoli, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
In particolare il difensore che non sta soddisfacendo le aspettative del nuovo allenatore è Natan, arrivato dopo la cessione di Kim, proprio per sostituirlo. Già lo scorso campionato il difensore brasiliano non ha trovato tantissimo spazio, adesso potrebbe proprio essere ceduto, magari in prestito, per farsi le ossa.
Calciomercato Napoli, Natan non convince Conte: messo sul mercato
Se inizialmente, stando a quanto riportato da fantacalcio.it, l'idea del Napoli era quella di cederlo in prestito in Serie A stesso. Per fargli fare minuti ed esperienza nel massimo campionato italiano, adesso l'opzione numero uno sembrerebbe essere una cessione all'estero. A farsi avanti, in maniera abbastanza decisa, sono stati gli spagnoli del Real Betis.
Nella giornata di oggi ci sarebbero stati dei nuovi contatti positivi. La soluzione dovrebbe essere sempre un prestito. Il valore di mercato del calciatore è 12 milioni di euro, con il Napoli che lo ha pagato 10 la scorsa estate. Non è da escludere magari l'inserimento nella trattativa di un diritto di riscatto, con controriscatto. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.
