Il portiere del Chievo Verona Stefano Sorrentino ha ricevuto minacce dai tifosi della Roma dopo le parate di domenica
Protagonista assoluto in campo, eroe dei suoi tifosi è stato senza dubbio l'uomo partita del lunch match di domenica che vedeva di fronte Chievo e Roma. Stiamo parlando di Stefano Sorrentino, portiere dei clivensi che ha sfoderato una prestazione da 10 in pagella. Parate da videogioco, soprattutto quella su Schick con il piede nel secondo tempo. Una prestazione che non è andata giù a molti dei tifosi della Roma. Ma per chi si è limitato a dispiacersi – magari con qualche imprecazione interna – c'è chi come al solito ha esagerato.
Sui social infatti l'esperto portiere del Chievo è stato addirittura minacciato da alcuni fans – se così possiamo chiamarli – giallorossi. “I social bisogna saperli usare, perchè delle volte generano tanto odio. Sono stato minacciato di morte da alcuni tifosi della Roma. È inaccettabile“. Queste le sue parole rilasciate al Corriere di Verona. Con ancora tanto orgoglio per la prestazione di domenica, ma con tanta rabbia perché questo non è più un gioco.
?Pillola di Fanta
A 38 anni Sorrentino riesce ancora ad essere protagonista in Serie A. Alle spalle una carriera di tutto rispetto vissuta con le maglie di Torino, Palermo e Chievo oltre all'esperienza estera con la'AEK Atene. Per lui 546 partite ufficiali a difesa della sua porta. VETERANO