Mentre il calciomercato si appresta a vivere le sue ultime ore di fuoco, nella giornata di venerdì 30 agosto la Serie A riprende il suo percorso con la 3^ giornata del campionato 2024/25. Verona-Torino alle 18:30 sarà la prima partita e rappresenta anche il termine ultimo per la consegna delle formazioni al fantacalcio: a questo link trovate i nostri consigli per schierare la formazione nella 3^ giornata, mentre nelle prossime righe analizzeremo 5 giocatori da schierare se giocate alla modalità Mantra.
Consigli fantacalcio 3^ giornata, 5 giocatori da schierare al Mantra
- Mergim Vojvoda (B; Dd; E): continuiamo a spingere sui braccetti, che da queste prime giornate sembrano un'ottima soluzione per buggare il Mantra. Nell'ultima uscita del Torino Vojvoda è stato schierato da esterno di centrocampo, mentre voi potete utilizzarlo sia come terzino destro che come braccetto ottenendo un grande vantaggio. Nelle prime due partite contro Milan e Atalanta due 6.5 in pagella per il kosovaro.
- Morten Frendrup (E; M): quando si parla di Mantra non si può non tirare in causa il giovane danese del Genoa. È l'unico giocatore del listone insieme a Sergi Roberto con il doppio ruolo E – M, una doppietta di eccezionale utilità. Nelle prime due giornate è ripartito da dove aveva lasciato lo scorso anno, ovvero sfornando due 6.5 in altrettante partite (Inter e Monza).
- Ruben Loftus-Cheek (C; T): contro la Lazio sarà lui il titolare sulla trequarti, ottima notizia per i Mantristi visto che può essere schierato come C. Il Milan ha bisogno di una scossa e Loftus dovrà prendersi responsabilità importanti per risollevare i rossoneri dopo due partite non all'altezza.
- Tomas Suslov (W; T): nelle prime due partite lo abbiamo visto giocare sottopunta, un ruolo che può giovare moltissimo per il suo rendimento al fantacalcio viste le doti da tiratore (51 lo scorso anno, 10º tra i centrocampisti) dello slovacco. Al Mantra, inoltre, ha un doppio ruolo che lo rende molto duttile.
- Florian Thauvin (A): inizio di stagione da vero leader per il talentuosissimo giocatore francese, da quest'anno numero 10 dell'Udinese. Dopo il rigore sbagliato all'esordio, contro la Lazio ha messo in atto un vero e proprio show con un gol e un assist entrambi di pregevole fattura. È l'opzione ideale come in un tridente, ma in una giornata ricca di big match è consigliato anche come unica A o alternativa alle Pc.