Seguici su

Altre Competizioni

Dramma in Spagna: ritrovato il corpo del 18enne Prieto, calciatore del Cordoba

Dramma in Spagna: ritrovato il corpo del 18enne Prieto, calciatore del Cordoba

Una tragica notizia quella che arriva dalla Spagna, è stato ritrovato il corpo morto del giovane calciatore Alvaro Prieto

Purtroppo non è delle più piacevoli la notizia che giunge della Spagna. Scomparso ormai da qualche giorno, è stato ritrovato senza vita il corpo del calciatore Alvaro Prieto. Nella giornata di giovedì 12 ottobre era stata data la notizia circa la scomparsa del calciatore del Cordoba, che è stato ritrovato morto tra due vagoni di un treno nella giornata di oggi.

A darne la triste conferma è la stessa società spagnola, che ha comunicato che il corpo del calciatore delle giovanili è stato ritrovato dalla polizia tra due vagoni di un treno. Stando a quanto riportato dai giornalisti spagnoli, Prieto era stato a Siviglia per una festa e sarebbe dovuto rientrare a Cordoba nella mattina successiva. Rientro che ovviamente non è mai avvenuto. Il suo corpo è stato ritrovato in maniera fortuita. Nel corso di un servizio di un giornalista in diretta, sullo sfondo si vedevano infatti due gambe spuntare tra due carrozze di un treno. Dunque la tragica scoperta.

Il presidente del club spagnolo, tramite un video postato sui canali social ufficiali del club, ha confermato la tragica notizia. Nel video, oltre a fare le condoglianze alla sua famiglia ed ai suoi compagni di squadra, Antonio Fernández Monterrubio, ringrazia anche tutti quelli che sono stati e saranno vicini in questo momento così difficile. Il presidente ha inoltre fatto sapere che verranno prese delle precauzioni, essendo che la squadra giovanile è composta anche da diversi calciatori minorenni, questi ultimi riceveranno tutto l'aiuto necessario per passare questo momento. Si conclude con un ringraziamento ed un sostegno incondizionato alla famiglia del giovane.

Tutta la redazione di calciodangolo.com esprime il proprio dolore per la prematura scomparsa del giovane calciatore.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Altre Competizioni