Seguici su

Altre Competizioni

Leicester City, Mancini rifiuta la panchina dei foxes

Leicester City, Mancini rifiuta la panchina dei foxes

Secondo quanto riporta “TuttoMercatoWeb”, il Leicester City, in seguito al fresco esonero di Claudio Ranieri, si è messo alla ricerca del prossimo candidato per la panchina dei Foxes.
Uno dei principali indiziati sarebbe Roberto Mancini, ex allenatore di Lazio, Inter Manchester City tra le altre. Tre volte Campione d’Italia con il team nerazzurro e vincitore della Premier League. A completare il palmares di Mancini ci sono 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane e una Coppa d’Inghilterra.
L’allenatore italiano però ha rivelato di non essere interessato alla proposta, rifiutando la panchina del Leicester City. Il posto rimane quindi libero ed i prossimi indiziati sembrano essere Nigel Pearson, Alan Pardew, Guus Hiddink e Frank de Boer.


La Redazione: Esperti e appassionati di calcio italiano

CalcioDangolo.com è un sito composto da un team di giornalisti specializzati e appassionati di calcio e del calcio italiano. Ci impegniamo a fornire analisi approfondite e le ultime notizie dal mondo del calcio, condividendo la nostra esperienza con tutti gli appassionati di sport.

Di più in Altre Competizioni