Il difensore del Napoli Vlad Chiriches si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio infortunato, intervento perfettamente riuscito: i tempi di recupero
Dopo gli esami a cui si è sottoposto nella mattinata di oggi, che hanno evidenziato la Vlad Chiriches si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Intervento che – come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale dei partenopei – è perfettamente riuscito, con il rumeno che dovrà stare ancora qualche giorno in ospedale prima di iniziare il percorso di riabilitazione. Non sono stati resi noti i tempi di recupero, ma nei casi di questo genere si parla almeno di sei mesi di stop, con rientro possibile per metà marzo.
Il comunicato del Napoli
“Vlad Chiriches, che era uscito nel match Romania-Montenegro per un infortunio al ginocchio, è stato visitato stamattina a Villa Stuart dal Professor Mariani.
Il difensore azzurro è stato accompagnato dal Responsabile dello staff medico del Napoli, Dottor Alfonso De Nicola.
Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Chiriches è stato operato nel primo pomeriggio.
L'intervento è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dallo stesso Dottor Mariani. Chiriches è stato assistito anche dal Dottor De Nicola.
Il difensore azzurro resterà un paio di giorni in clinica e poi ricomincerà subito il percorso di riabilitazione“.
Pillola di Fanta
Brutte notizie dunque per il rumeno, che finora non aveva ancora fatto il suo esordio in campionato. Dopo le nove presenze totali dell'anno scorso, le prospettive per quest'anno sono ancora peggiori, dato che rientrerà verso la fine del campionato. SFORTUNA
Fonte foto:sscnapoli.it