
Il Parma comunica la perfetta riuscita dell'intervento chirurgico per Federico Dimarco. Nei prossimi giorni saranno resi noti i tempi di recupero
Buone notizie per i tifosi del Parma: l'operazione all'adduttore di Federico Dimarco è perfettamente riuscita. Il terzino sinistro, scuola Inter, si è operato a Turku, in Finlandia, dal professor Sakari Orava, accompagnato dal dott. Casalini, Medico Sociale del Parma. Per quanto riguarda i tempi di recupero, saranno comunicati nei prossimi giorni dalla stessa società ducale.
Il comunicato ufficiale
“La società Parma Calcio 1913 comunica che si è svolta questa mattina, a Turku (Finlandia) l’operazione di reinserzione del tendine dell’adduttore lungo a cui è stato sottoposto il giocatore Federico Dimarco. L’intervento, eseguito dal professor Sakari Orava accompagnato dall’Assistente Medico Sociale crociato dott. Daniele Casalini, è riuscito. Nei prossimi giorni verranno valutati i tempi di recupero per un ritorno alla pratica agonistica del giocatore“.
Intanto, Dimarco commenta soddisfatto sui social: “Operazione riuscita! Grazie al dottor Orava! Ora si riparte con la stessa determinazione per ritornare più forte di prima!”.
Infortunati e squalificati della prossima giornata di Serie A
Pillola di Fanta
Dopo un peregrinare di prestiti, a Parma deve arrivare l'anno della consacrazione. Ascoli, Empoli e Sion le esperienze precedenti, per Dimarco è il momento di farsi notare dalla sua ex squadra, l'Inter: anche se in realtà ci è già riuscito con quel gran gol a San Siro. MAGIA
