Seguici su

Serie A

Roma-Juventus, Chiellini: "Hanno festeggiato troppo presto, ora stiano zitti"

Roma-Juventus, Chiellini: "Hanno festeggiato troppo presto, ora stiano zitti"

La Juventus vince il suo settimo scudetto di fila dopo il pareggio contro la Roma: Chiellini a ruota libera contro tutti quelli che hanno criticato la squadra di Allegri

La Juventus, grazie al pareggio arrivato contro la Roma, ha vinto il suo settimo scudetto consecutivo. Al termine del match ha parlato il difensore bianconero Giorgio Chiellini, rilasciando dichiarazioni al veleno: “Quando dovevamo stare zitti siamo stati zitti, ora è il momento in cui possiamo parlare e toglierci dei sassoloni dalle scarpe. Penso che si stia sottovalutando il nostro percorso, sette scudetti di fila sono qualcosa di storico. Ora noi festeggiamo, altri tornano a casa un po' più tristi di noi. Quest'anno si è parlato tanto di arbitri, di calendario, ma ora devono stare tutti zitti perché abbiamo dimostrato di essere più forti. Si parla tanto delle finali perse, ma almeno noi ci arriviamo. C'è chi invece si ferma agli ottavi o ai sedicesimi…” 


Massimiliano Brignoli

Delle vicinanze di Bergamo, preferisco i monumenti naturali a quelli artificiali, l'Udinese alle altre squadre e i film francesi rispetto ai film di altre nazionalità. E poi l'arancione e i numeri dispari.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Serie A