
Con un passato all'Atalanta e al Chievo, Dramé porta con sé un bagaglio notevole d'esperienza sulla fascia sinistra, dove Semplici aveva pochissime alternative
Come reso noto sul proprio sito ufficiale, la Spal comunica l'acquisto di Boukary Dramé dall'Atalanta. Il giocatore arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto di 6 mesi, con opzione per l'anno prossimo.
Dramé è il secondo giocatore acquistato in questo mercato di riparazione: arriva dopo .
Il comunicato ufficiale
“SPAL 2013 srl comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A. le prestazioni sportive di Boukary Dramé.
L'esterno sinistro franco-senegalese ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancazzurra fino al 30 giugno 2018, con opzione per la stagione successiva.
Cresciuto nel Paris Saint-Germain, ha totalizzato 129 presenze in Serie A con le maglie di Chievo Verona e Atalanta e 13 apparizioni con la nazionale del Senegal.
Benvenuto Boukary!”
Ufficiale: Dramé è biancazzurro!
Scopri di più https://t.co/g5ZD8Fvpab#ForzaSpal pic.twitter.com/of9rJYeGJA— SPAL (@spalferrara) January 13, 2018
Consulta anche:
Il tabellone del calciomercato invernale sulle 20 squadre di Serie A
? Pillola di Fanta
Dramé gioca sulla fascia sinistra in difesa o a centrocampo. Quest'anno non si è mai visto in campo con l'Atalanta, mentre l'anno scorso ha collezionato appena 10 presenze. Nella squadra di Semplici, al momento la sua zona di campo è occupata dall'adattato Mattiello che potrebbe tornare a destra dove anche Lazzari non si sta comportando male. FORZE FRESCHE
Fonte foto: twitter.com/spalferrara
