Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: la Fiorentina acquista il portiere Lafont dal Tolosa

UFFICIALE: la Fiorentina acquista il portiere Lafont dal Tolosa

Il portiere francese arriva in viola a titolo definitivo. Il classe '99 ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà al club fino al 2023

Alban Lafont è il nuovo portiere della Fiorentina. Il classe '99 ha firmato un contratto che lo legherà al club viola fino al 30/06/2023. Arriva, dunque, alla corte di Pioli un portiere che, a neanche vent'anni, ha già collezionato oltre 100 presenze con la maglia del Tolosa e tre presenze nella nazionale under 20 francese.

Ecco il comunicato ufficiale della Fiorentina:

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore francese Alban-Marc Lafont dal Toulouse Football Club.
Lafont è nato a Ouagadougou (Burkina Faso), il 23 gennaio 1999 e vanta 3 presenze con la Nazionale Under 20 della Francia.
Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al Club viola per i prossimi 5 anni.”

?Pillola di fanta

Lafont, nonostante la giovanissima età, ha già 100 presenze alle spalle e pare pronto per il grande salto. Potrebbe essere il futuro non solo de viola, ma anche della nazionale francese. PROMESSA


La Redazione: Esperti e appassionati di calcio italiano

CalcioDangolo.com è un sito composto da un team di giornalisti specializzati e appassionati di calcio e del calcio italiano. Ci impegniamo a fornire analisi approfondite e le ultime notizie dal mondo del calcio, condividendo la nostra esperienza con tutti gli appassionati di sport.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato