Dopo la sconfitta con l'Atalanta, i sardi si preparano alla sfida col Milan: lavoro personalizzato per 3 giocatori, risentimento muscolare per l'attaccante
malamente infortunato al polso e dovrà stare a riposo per qualche settimana.
Il comunicato ufficiale appena pubblicato dal Cagliari sul proprio sito.
I rossoblù sono subito tornati in campo dopo la gara di ieri contro l’Atalanta, per cominciare la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, domenica sera al “Meazza” contro il Milan.
Gl elementi maggiormente impiegati nella partita contro i bergamaschi hanno svolto una seduta defaticante. Gli altri sono stati impegnati in un lavoro di reattività, sprint e una serie di partitelle a campo ridotto.
Assente Nicolò Barella, a Coverciano per lo stage azzurro. Alberto Cerri, Filip Bradaric e Fabrizio Cacciatore hanno svolto un lavoro personalizzato. Terapie per Cyril Théréau, per via di un risentimento al flessore della coscia destra. A riposo Valter Birsa, infortunatosi nella gara di ieri.
Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento.
Pillola di Fanta
Che sfortuna per Thereau, appena arrivato dalla Fiorentina e già infortunato. Stagione senz'altro da dimenticare questa per l'attaccante, che ha giocato pochissimo con la Viola e vede già bruscamente fermarsi anche la sua nuova avventura a Cagliari. Finora per il francese soltanto 3 presenze in Serie A. SFORTUNATO