
Ultimi giorni di mercato che riservano trattative a dir poco incredibili. Il Barça lascia partire il suo numero 10
IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!
Calciomercato: le ufficialità di oggi 31 agosto
Brighton, che colpo per De Zerbi: arriva il 10 del Barça!
Il Brighton di Roberto De Zerbi è stato al centro del mercato di Premier League. Il colpo dell'anno in Inghilterra è stato senza dubbio Moises Caicedo, trasferitosi dal club allenato da De Zerbi al Chelsea per una cifra record.
Ma anche il Brighton potrebbe piazzare un grande arrivo. Si tratta di Ansu Fati, attaccante e numero 10 del Barcellona di Xavi.
Il calciatore spagnolo arriverà in prestito. Nonostante il forte interesse di Chelsea e Tottenham, Ansu Fati avrebbe scelto di sposare il progetto del Brighton perché entusiasta di lavorare con Roberto De Zerbi. I due club definiranno presto gli ultimi dettagli prima di concedere il via libera per il trasferimento in prestito del calciatore.
Oggi in Inghilterra per le visite mediche. Che colpo per De Zerbi!
🚨Brighton agree loan deal with Barça for Ansu Fati, shock story confirmed 🔵✨
◉Straight loan deal with no buy option. Back at Barca by 2024
◉ Main part of salary will be covered by Brighton.#TransferNews #Fati #BarcelonaSC #Brighton pic.twitter.com/6Sf3ijoqqd— The Super Strikaz (@thesuperstrikaz) August 31, 2023
Calciomercato: le principali trattative di oggi 31 agosto
Torino, Buongiorno blocca tutto
I granata avevano ormai chiuso il maxi-scambio con l'Atalanta. Buongiorno verso Bergamo e Zapata (insieme a Soppy) a Torino, oltre al conguaglio di 17 milioni in favore del Toro.
Buongiorno ha però bloccato il suo passaggio in nerazzurro, non più convinto di volersi muovere da Torino. L'operazione che porterà Duvan Zapata in granata sembra ormai slegata dall'eventuale trasferimento di Buongiorno in nerazzurro. Trattativa che sembra destinata a saltare. Zapata, invece, sarà presto un nuovo calciatore del Torino.
Milan, che fai con Taremi?
Sembrava tutto fatto: Taremi sarebbe diventato un nuovo giocatore del Milan. Una volta raggiunto l'accordo con il Milan, i lusitani del Porto avrebbero cambiato alcune condizioni per il passaggio in rossonero dell'iraniano. Da capire se adesso il Milan riuscirà a mediare sulle nuove condizioni di acquisto e concludere nuovamente la trattativa. Il tempo scorre…
🤩 @MehdiTaremi9 recebeu o prémio do Sindicato de Jogadores de Melhor Jogador de novembro/dezembro 🐉💪💪#FCPorto pic.twitter.com/Qvigw35bRg
— FC Porto (@FCPorto) January 19, 2023
Altre notizie
Frosinone, preso Reinier dal Real Madrid. L'attaccante brasiliano arriva in prestito secco.
