Ultimo giorno di mercato ed è subito corsa contro il tempo. In chiusura le ultime trattative: tutto da sistemare entro le 20:00 di stasera.
IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!
IN DIRETTA Calciomercato: le ufficialità di oggi 1 settembre
Inter, ufficiale l'arrivo di Klaassen
I nerazzurri hanno chiuso per l'arrivo dell'ultimo centrocampista del nuovo scacchiere di Simone Inzaghi. Fatta per Klaassen, in arrivo dall'Ajax. Il 30enne olandese si libera a zero e firma un biennale con i nerazzurri.
Davy Klaasen has arrived in Milan to complete a permanent move to Inter as a free agent. 🔵⚫️
He leaves Ajax for a second time. ✅️pic.twitter.com/k8CeDV9UUp
— HF (@hfworld_) September 1, 2023
Napoli, un attaccante ai saluti
Hirving Lozano è pronto a lasciare Napoli. Per il messicano è ormai fatta per il ritorno in Olanda, al PSV. Operazione da 12,2 milioni di euro.
Monza, ecco il nuovo centravanti
I brianzoli potranno contare sui gol del nuovo centravanti, proveniente dal Milan. Lorenzo Colombo arriva alla corte di Palladino in prestito secco.
IN DIRETTA Calciomercato: le principali trattative di oggi 1 settembre
Milan, la risposta del Porto per Taremi e il nuovo obiettivo per l'attacco rossonero
AGGIORNAMENTO ORE 11:30 Tutto sistemato tra Milan e Leicester: Daka arriva in prestito oneroso (2 milioni di euro al Leicester; 1,8 l'ingaggio). Resta da capire se ci sarà il tempo per lo scambio di documenti per lo stato extracomunitario del nuovo tesserato del Milan.
AGGIORNAMENTO ORE 10:00 Il Milan continua a trattare per un altro attaccante. Iniziata nella notte la trattativa per portare in rossonero Patson Daka, attaccante del Leicester City. Il tempo rimasto è poco e per questo l'arrivo del centravanti zambiano non è certo scontato, ma entrambe le parti vogliono collaborare per concludere positivamente la trattativa.
I rossoneri abbandoneranno definitivamente la trattativa per l'acquisto di Taremi. Il Porto aveva trovato delle condizioni economiche vantaggiose per entrambe le parti, ma il calciatore voleva ritoccare al rialzo il suo nuovo stipendio: mossa che al Milan non è piaciuta. Trattativa sfumata.
Altre notizie
Lazio, l'ultima idea per l'attacco biancoceleste è Mason Greenwood. Tutto sistemato tra Lazio e Manchester United, manca solo l'ok di Maurizio Sarri.
Frosinone, preso Bourabia dallo Spezia.