Milan, ecco il nuovo attaccante! Visite mediche in corso per il nuovo beniamino dei tifosi. Inter, ufficiale l'addio di un titolarissimo della scorsa stagione. Tutte le novità di questo pomeriggio di calciomercato.
IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!
Calciomercato: le ufficialità di oggi 6 luglio
Contents
Inter, addio a un difensore
Dopo i rinnovi arrivati nella giornata di ieri per Bastoni e Calhanoglu, arriva anche un addio per la retroguardia nerazzurra. Un addio preannunciato da tempo, quello di Milan Skriniar. Lo slovacco lascia l'Inter per indossare la maglia del Paris Saint-Germain. Arriva a Parigi a parametro zero. Ha firmato un quinquennale.
Milan, visite mediche in corso per il nuovo attaccante
Se ne era parlato molto nelle ultime settimane. Lo avevamo indicato come principale obiettivo di molte squadre, tra cui anche dei cugini nerazzurri. Ma ad avere la meglio è stato il Milan. E alla fine Luka Romero sarà un nuovo giocatore rossonero, dopo aver terminato il suo contratto con la Lazio. Un affare conveniente per entrambe le parti: il Milan era alla ricerca di un profilo giovane, che potesse prendere gradualmente il posto di Messias, mentre Romero è senza dubbio pronto per il salto di qualità. San Siro sarà il giusto ambiente perché possa dimostrare le sue capacità?
Per l'argentino sono già in corso le visite mediche. Dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva potrà quindi firmare il suo nuovo contratto.
Calciomercato: le principali trattative di oggi 6 luglio
Milan, giornata importante per un altro attaccante
Nel giorno dell'arrivo di Luka Romero, i tifosi milanisti si concentrano su un altro attaccante che potrebbe presto vestire la maglia rossonera. Per lui la giornata di oggi sarà forse decisiva. Il Milan ha alzato l'offerta al Chelsea. La richiesta iniziale di 25 milioni ha spaventato i dirigenti milanisti, ma la nuova offerta di 20 milioni ha reso chiara una cosa: adesso l'arrivo di Christian Pulisic è più vicino. Lo statunitense firmerebbe un contratto di 5 anni da 4 milioni netti all'anno.
Atalanta, occhio allo United! Un big ai saluti?
La Dea rischia di perdere un pezzo da 90. Il Manchester United continua a guardare in Italia. Uno degli obiettivi primari per l'attacco dei Red Devils è il talento danese, classe 2003, Rasmus Hojlund. Si è messo in luce nella scorsa stagione e così sono arrivate le prime offerte. Gli inglesi hanno offerto 40 milioni. Percassi ne vuole almeno 60. L'affare si può chiudere se la volontà degli inglesi sarà quella di affondare il colpo. Lo United è avvisato: Hojlund non parte senza quella cifra.
Altre notizie
Juve, arrivata la prima offerta del West Ham per Zakaria. Si tratta.
Spezia, su Holm si inserisce anche l'Inter. Primi contatti in corso. La richiesta spezzina è di 15 milioni.