Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, la rabbia dei tifosi: “non lo vogliamo”. Trattative e ufficialità di oggi

Calciomercato, la rabbia dei tifosi: “non lo vogliamo”. Trattative e ufficialità di oggi

Calciomercato che ci sta regalando tanti colpi incredibili. Dalle trattative agli arrivi più impensabili: le contestazioni dei tifosi però non mancano! Vediamo le principali notizie di oggi.

IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!

Calciomercato: le ufficialità di oggi 18 luglio

Inter, programmato un vertice con gli ultras per il nuovo acquisto

Nella giornata di oggi, l'Inter accoglierà il suo nuovo acquisto per la fascia destra: Juan Caudrado. Il colombiano firmerà un contratto da 2,5 milioni di euro per una stagione. Oggi le visite mediche, poi la presentazione la prossima settimana.

La Curva Nord non ha però apprezzato la scelta della dirigenza nerazzurra di portare un ex giocatore della Juve (8 stagioni in bianconero) a Milano. Così, nella giornata di ieri, un gruppo di tifosi si è recato sotto la sede dell'Inter per protestare. Dopo un breve colloquio con un rappresentante della società, i tifosi hanno deciso di non esporre lo striscione di protesta che avevano preparato contro Cuadrado. La società ha infatti garantito al tifo organizzato che verrà organizzato un incontro con il calciatore colombiano, così che si possa parlare di “interismo” e risolvere alcune questioni in sospeso. Ormai si sa: il rapporto tra l'Inter e Cuadrado non è mai stato idilliaco. Sarà l'inizio di una nuova storia d'amore?

 

Milan, oggi le visite del nuovo centrocampista

Mettiamo finalmente la parola fine alla trattativa che porterà Reijnders al Milan. All'AZ vanno una ventina di milioni più bonus. Visite in corso, poi idoneità sportiva e firma sul contratto. Presto l'ufficialità.

Inter, ufficiale l'addio del portiere

Inter e Manchester United hanno firmato gli ultimi documenti. André Onana sarà presto un nuovo giocatore dei Red Devils, presto l'ufficialità. Il camerunese lascia l'Inter dopo una stagione. All'Inter vanno 50 milioni di euro più bonus.

 

Calciomercato: le principali trattative di oggi 18 luglio

Juventus, altre contestazioni: “Noi non lo vogliamo!”

Romelu Lukaku è finito (nuovamente) al centro di un'intrigante vicenda di mercato. Da essere l'oggetto del desiderio dell'Inter, BigRom è stato scartato. Complice il flirt con la Juventus, con una trattativa portata avanti in gran segreto fin da marzo. La Juve sarebbe disposta a pagare Lukaku fino a 45 milioni di euro, solo nel caso in cui Vlahovic venisse ceduto. Il belga percepirebbe anche un ingaggio più alto in bianconero (rispetto al taglio netto che avrebbe dovuto accettare per tornare in nerazzurro).
Dura la contestazione dei tifosi, molto chiari sulla loro posizione riguardo al presunto arrivo di Lukaku.

PSG, altre proteste degli ultras: “Se vieni a Parigi, ti tagliamo 3 dita”

Clima caldissimo a Parigi. L'affare che potrebbe portare Romelu Lukaku alla Juventus è direttamente collegato alla partenza di Dusan Vlahovic, accostato al PSG. Se il centravanti serbo è nella lista dei desideri di Luis Enrique, non si può dire altrettanto degli ultras parigini, che hanno esposto uno striscione inequivocabile e inquietante: “Vlahovic, se vieni a Parigi ti tagliamo 3 dita“.
Il gesto condannato risale a tempo fa, quando Vlahovic indossò una maglia che raffigurava il Kosovo come facente parte della Serbia. Il tutto fotografato e con Dusan che mostra 3 dita, simbolo della vittoria serba.
Azione non certo perdonata dagli ultras parigini.

Altre notizie

Roma, si lavora sul prestito di Renato Sanches. Il PSG deve accettare le condizioni economiche proposte dalla Roma (che gioca al ribasso).

Fiorentina, si avvicina la chiusura per l'arrivo di Arthur dalla Juve. Ingaggio ridotto, il brasiliano arriva a Firenze in prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni.


Christian Pacchiano

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato