
Siamo soltanto a martedì, ma è già tempo di schierare la formazione al fantacalcio: i tre match di oggi (Cagliari-Bologna e Lecce-Verona alle 18:30 e Milan-Napoli in serata) daranno il via alla 10^ giornata di Serie A, l'unico turno infrasettimanale del campionato 2024/25. Come al solito vi ricordiamo, prima inviare la formazione, di consultare i nostri consigli per la 10^ giornata, dove troverete le indicazioni sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare. Nelle prossime righe, invece, ecco 5 difensori su cui puntare per sfruttare il modificatore.
Consigli fantacalcio, 5 difensori da modificatore per la 10^ giornata
- Kialonda Gaspar – Lecce: fatta eccezione per la clamorosa debacle contro la Fiorentina, dalla 3^ giornata in poi il difensore angolano ha ottenuto solo sufficienze e ben cinque voti sopra il 6.5. Anche nella sconfitta contro il Napoli è stato più che positivo (6.5), mentre in questo turno avrà un impegno molto più abbordabile contro il Verona.
- Stefan de Vrij – Inter: qualche errore di troppo in questo avvio per l'olandese, ma contro l'Empoli può arrivare il suo riscatto. Sarà ancora titolare per via dei problemi fisici di Acerbi, contro una squadra che in casa non è ancora riuscita a segnare quest'anno.
- Kingsley Ehizibue – Udinese: da inizio stagione ha registrato solo due insufficienze contro Roma e Inter, mentre la sua media voto si attesta sul 6.11. Può portare ancora soddisfazioni contro il Venezia, secondo peggior attacco cella Serie A.
- Davide Zappacosta – Atalanta: l'esterno classe 1992 è attualmente il miglior difensore per media voto della squadra di Gasperini, che ospiterà in casa il Monza. Il brianzoli arrivano da buone prestazioni, ma rappresentano la peggior squadra del campionato per gol attesi.
- Juan Cabal – Juventus: il giovane terzino bianconero sta offrendo ottime prestazioni nell'ultimo periodo. Dopo le prime 9 giornate vanta l'8^ miglior media voto tra i difensori: potete cavalcare il suo gran momento di forma contro il Parma.
