Tutte le info utili in vista della settima giornata di Serie A per il fantacalcio: chi parte titolare e chi rischia di finire in panchina
Contents
- Tutte le info utili in vista della settima giornata di Serie A per il fantacalcio: chi parte titolare e chi rischia di finire in panchina
- Le ultime sulle formazioni di Napoli-Como
- Le ultime sulle formazioni di Verona-Venezia
- Le ultime sulle formazioni di Udinese-Lecce
- Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Genoa
- Le ultime sulle formazioni di Inter-Torino
- Le ultime sulle formazioni di Juventus-Cagliari
- Le ultime sulle formazioni di Bologna-Parma
- Le ultime sulle formazioni di Lazio-Empoli
- Le ultime sulle formazioni di Monza-Roma
- Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Milan
La settima giornata di Serie A è alle porte. Si partirà con la capolista Napoli, che ospiterà un Como in grande spolvero. Nel venerdì anche sfida tra le due V, Verona e Venezia. Dopo due sconfitte di fila, l'Udinese punta a rifarsi con il Lecce. L'Atalanta se la dovrà vedere con il Genoa, mentre per l'Inter sfida contro il Torino. La Juve pensa al Cagliari. Il Bologna torna rinvigorito da Anfiled ed affronta il Parma, con la Lazio che ospita l'Empoli imbattuto. La Roma fa visita al Monza, con il Milan a Firenze. Le ultime in ottica fantacalcio.
Consigli fantacalcio, chi schierare nella 7^ giornata: due nomi grossi da evitare nella Fiorentina
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Como
Conte arriva con un solo dubbio alla sfida contro i lombardi, sulla fascia Olivera più di Spinazzola. Nel Como stessa formazione dell'ultimo turno, in avanti Cutrone e non Belotti, ancora in panchina nonostante il gol.
Le ultime sulle formazioni di Verona-Venezia
Diversi i dubbi del Verona. Duda dovrebbe avere la meglio su Dani Silva, per far coppia con Belahyane. Rocha Livramento più di Sarr. In attacco testa a testa tra Tengstedt e Mosquera, con il primo leggermente favorito. Nel Venezia stessa formazione dell'ultima giornata.
Le ultime sulle formazioni di Udinese-Lecce
Nell'Udinese Ekkelenkamp scalpita, ma Zarraga dovrebbe avere la meglio. Thauvin verso il forfait, con Brenner che dovrebbe andare al fianco di Lucca. In difesa c'è Giannetti. Nel Lecce ancora Rebic con Krstovic, mentre Banda si accomoda in panchina.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Genoa
Per Gasp in difesa confermato Kolasinac, con Hien e De Roon adattato. Alle spalle di Retegui andranno Samardzic, in forma, e Lookman, inarrestabile. A centrocampo ci sarà Pasalic con Ederson. Nel Genoa Sabelli su Zanoli, Thorsby al posto dell'infortunato Frendrup.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Torino
L'Inter sarà la fotocopia di quella vista nell'ultimo turno, con l'unica differenza che ci sarà Pavard e non Bisseck. Darmian sulla fascia, con Frattesi al posto di Barella. Nel Toro torna Milinkovic in porta, Tameze giocherà come mezzala, con Zapata andrà Adams.
Serie A, dove vedere la 7^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Cagliari
In difesa per la Juve Kalulu a destra, con Danilo e Gatti centrali e Cambiaso a sinistra. Altrimenti Savona terzino e Kalulu in mezzo con Gatti. A centrocampo torna Locatelli, con McKennie. Conceicao nei tre dietro Vlahovic. Nel Cagliari Obert su Augello, Marin su Prati e Viola su Gaetano.
Le ultime sulle formazioni di Bologna-Parma
Il Bologna andrà con gli stessi dell'ultimo turno, Orsolini rischia il posto ai danni di Iling-Junior, Castro su Dallinga. Nel Parma Sohm e Mihaila sulla trequarti, non Hernani ed Almqvist.
Le ultime sulle formazioni di Lazio-Empoli
Grandi conferme per la Lazio, unico dubbio tra Isaksen e Noslin, primo favorito. Nell'Empoli ancora Anjorin ed Esposito, su Fazzini e Solbakken.
Le ultime sulle formazioni di Monza-Roma
Nel Monza Caprari più di Bondo. Nessun dubbio invece per la Roma, Pellegrini e Dybala sulla trequarti.
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Milan
Nella Fiorentina ancora si ritorna al vecchio modulo, Martinez Quarta favorito su Ranieri, fuori Kouamé. Il Milan ha Morata, Calabria ancora dietro Emerson. Tomori più di Pavlovic.