Episodio scioccante a Marassi, con uno storico cronista dei rossoblù picchiato da un noto capo ultras dei genovesi
La situazione a Genova, sponda rossoblu, è più incandescente che mai. non è stata digerita dagli ultras del club più antico d'Italia. Questa volta a farne le spese è stato Pinuccio Brenzini, storica voce del Genoa attualmente nella redazione di Telenord.
Stando alle indiscrezione, un capo ultras avrebbe incrociato il giornalista all'interno del parcheggio dello stadio genovese. Dopo una discussione, salita sempre più nei toni, sarebbe nata una colluttazione. Il giornalista ha avuto la peggio e si è ritrovato contuso da un violento pugno.
Gli agenti di sicurezza sono intervenuti prontamente, bloccando la furia del tifoso e prestando i soccorsi al giornalista. Brenzini ha raggiunto comunque la sua posizione in tribuna stampa e con un impacco di ghiaccio sta seguendo il match. A dimostrazione che la passione vera è più forte anche della passione folle.
? Pillola di Fanta
La sensazione è che il Genoa non abbia soprattutto i mezzi mentali per conquistare la salvezza. La situazione societaria complessa, un allenatore inesperto e una tifoseria impaziente potrebbero minare i risultati di una squadra certo non eccezionale ma nemmeno inferiore a così tante squadre. CRISI
fonte foto: twitter.com/CagliariCalcio