
Dopo l'infortunio rimediato nel match contro il Newcastle, Mike Maignan si è sottoposto ai test strumentali del caso
Possono tirare un sospiro di sollievo tutti i tifosi del Milan ed in fantallenatori che hanno puntato su Mike Maignan. Uscito ieri sera a pochi minuti dal termine della partita contro il Newcastle (qui tutti i dettagli dell'infortunio), valida per la prima giornata dei gironi di Champions League, il portiere dei rossoneri si è sottoposto in mattinata ai test strumentali del caso.
We deserved more.
Read our take on the game 👉 https://t.co/g13xTWYl0iMeritavamo di più.
La nostra analisi di questa serata di #UCL 👉 https://t.co/7DRFJB8oMN #SempreMilan #ACMNEW pic.twitter.com/D8AhZz1Sqm— AC Milan (@acmilan) September 19, 2023
La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto il portiere francese ha escluso qualsiasi tipo di lesione muscolare, si tratta di un semplice risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Dunque è stato scongiurato il peggio per Maignan, che adesso sarà valutato di giorno in giorno per seguire l'evoluzione del suo quadro clinico. Come avevamo già anticipato nella giornata di ieri e come poi confermato anche da Stefano Pioli dopo la partita contro il Newcastle, il portiere salterà sicuramente la prossima sfida di Serie A contro il Verona. In attesa del comunicato del Milan, filtra dunque ottimismo. Il francese potrebbe anche tornare a disposizione dalla sesta giornata contro il Cagliari.
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
