Seguici su

Serie A

Inter, infortunio Skriniar: i tempi di recupero e quante partite salta

Inter, infortunio Skriniar: i tempi di recupero e quante partite salta
Iconsport / DeFodi

Si allunga il periodo di assenza di Milan Skriniar, i tempi di recupero e quante partite salta

Già fuori da due mesi per un mix di infortuni vari, continua ad allungarsi il bollettino medico di Milan Skriniar. Il difensore slovacco, che in estate si libererà dall'Inter a parametro zero e che proprio qualche mese fa aveva firmato un precontratto con il Paris Saint-Germain, sembra non vedere ancora la luce in fondo al tunnel.

Come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale della società nerazzurra, nella giornata di ieri il difensore si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Ci vorrà qualche altra settimana per rivederlo in campo. Ancora da valutare per bene le sue condizioni, di sicuro sarà assente nella prossima giornata di Serie A contro l'Empoli. Salterà poi il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus e le successive tre partite di campionato, contro Lazio, Verona e Roma. Ancora in dubbio la sua presenza per l'andata delle semifinali di Champions League contro il Milan (le date del match).

Il comunicato dell'Inter

Milan Skriniar è stato sottoposto nella giornata di ieri a intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare, presso la “Clinique du Sport” di Merignac.

Per il difensore nerazzurro seguirà programma riabilitativo nelle prossime settimane“.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Serie A