Domenica 2 ottobre torna in campo la Serie A dopo la sosta per le squadre nazionali. Il posticipo serale sarà quello tra Juventus e Bologna, match valido per l’8 giornata del campionato.
Orario di Juventus-Bologna e dove vederla in tv o in streaming
Contents
La partita Juventus-Bologna si gioca domenica 2 ottobre 2022 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Dopo la pausa per le nazionali, i rossoblu faranno visita ai bianconeri in cerca di riscatto.
Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
Juventus-Bologna: precedenti e statistiche
Juventus e Bologna si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni addirittura 186 volte: 93 vittorie dei bianconeri, 64 pareggi e 29 trionfi dei rossoblu. Considerando solo le gare giocate a Torino, il bilancio è ancora più netto: 52 successi a 6 a favore dei padroni di casa. Le partite dello scorso anno sono terminate 0-2 – l’andata a Bologna – e 1-1, il ritorno a Torino. I rossoblu sono però in una striscia negativa clamorosa contro la Juventus: tolto infatti il pareggio della passata stagione, la Vecchia Signora vince ben da 12 partite consecutive.
I bianconeri hanno iniziato male la stagione, sia da un punto di vista dei risultati che delle prestazioni. Dopo 7 partite di campionato, la Vecchia Signora occupa l’8^ posizione in classifica con appena 10 punti conquistati. Tante le occasioni perse per strada dalla squadra di Allegri, che al momento dimostra di essere in ritardo sotto ogni punto di vista. Dopo le due sconfitte in Champions League, è arrivato anche il clamoroso e storico ko a Monza.
Non attraversa un momento semplice neanche il Bologna, che però almeno sta cercando di rialzarsi e sta mostrando alcuni segnali di vita. Il club rossoblu sta bene fisicamente, ma manca di continuità: dopo la bella vittoria casalinga contro la Fiorentina, è arrivato il sorprendente ko contro l’Empoli. Ad oggi la squadra di Thiago Motta conta solo 6 punti conquistati, che gli valgono il 16^ posto in classifica.
Dove vedere Juventus-Bologna: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Juventus-Bologna in tv: DAZN
- Juventus-Bologna in streaming: app DAZN
Articoli correlati: Juventus-Bologna: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Juventus-Bologna: Pronostico, Quote e Consigli