Costretto alla sostituzione dopo soli undici minuti di gioco il portiere rossonero, infortunatosi in questo primo anticipo della 30^ giornata
Solo undici minuti: questo il tempo trascorso dall'inizio di Milan-Udinese al primo cambio forzato per i padroni di casa. Vittima di un infortunio muscolare è stato il portiere di casa Donnarumma, che in un primo momento si è rialzato e ha provato a proseguire la partita salvo poi esser costretto alla sostituzione. Il classe '99 si è accasciato dopo aver chiuso con i piedi un'incursione avversaria senza esser entrato in contatto con alcun avversario, poi all'11' gli è dunque subentrato lo spagnolo Reina.
Il problema muscolare riguarda i flessori della coscia destra. Verrà valutato meglio nelle prossime ore, ma il portiere rimane in forte dubbio per la sfida contro la Juventus.
Cosa succede al fantacalcio
Essendo uscito dopo poco più di dieci minuti e senza grandissimi interventi o errori sulle spalle, l'estremo difensore di Castellammare non dovrebbe prendere voto. Un problema per chi non ha preso anche Reina, ma il grattacapo c'è anche per chi invece si è coperto con lo spagnolo: in un turno infrasettimanale sprecare una sostituzione così è pericoloso.