Seguici su

Ligue 1

Notte di terrore e violenza per Donnarumma: legato e rapinato insieme alla compagna, bottino d’oro

Notte di terrore e violenza per Donnarumma: legato e rapinato insieme alla compagna, bottino d’oro
Iconsport / Abaca

Il terrore arriva in casa Donnarumma. Il portiere della nazionale italiana e del PSG sarebbe stato aggredito, spogliato e derubato da alcuni uomini che hanno fatto irruzione nella sua casa di Parigi la notte tra giovedì e venerdì. A riportare la notizia sono i media francesi Actu 17 e RMC Sport.

Aggressione in casa Donnarumma: la ricostruzione

Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi avrebbe forzato l'accesso nella casa di Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante, sua storica compagna, nell' 8° arrondissement di Parigi attorno alle 3.20. I due sarebbero stati aggrediti, svestiti, legati e derubati. Anche il custode dell'edificio dove risiedono i due è stato aggredito e legato. Donnarumma e compagna sarebbero comunque riusciti a sfuggire e a rifugiarsi in un hotel di lusso nei pressi della loro abitazione, dove hanno ricevuto i primi soccorsi ancora sotto shock per la tremenda esperienza.

Aggressione in casa Donnarumma, le conseguenze

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante, dopo il ricovero provvisorio presso l'Hotel che si è preso cura di loro e che allertato le forze dell'ordine, sono stati portati in ospedale per gli accertamenti del caso. La Brigata per la repressione del banditismo (Brb) della polizia giudiziaria parigina ha aperto un'indagine per chiarire i fatti e individuare i responsabili.

Aggressione in casa Donnarumma, il bottino

Secondo quanto riferiscono le fonti francesi, i malviventi che hanno fatto irruzione in casa Donnarumma sono fuggiti con una refurtiva del valore di circa 500.000€ tra contanti e oggetti preziosi.

Poco prima del fattaccio, Gigio Donnarumma aveva mandato il suo in bocca al lupo alle azzurre impegnate nei mondiali femminili.


Fabio Larosa

Giornalista professionista. Molto direttore, poco responsabile

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1