Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di mercoledì 4 aprile 2018. In primo piano la sonora sconfitta della Juventus col Real. Stasera Milan-Inter e Barcellona-Roma
I titoli sono tutti per Cristiano Ronaldo e per la sua meravigliosa rovesciata. La . Intanto, ieri si sono recuperate tre delle sei partite della 27^ giornata di Serie A: la Fiorentina ha espugnato Udine, la Samp Bergamo. Il Genoa ha vinto al 90′ sul Cagliari.
La Gazzetta dello Sport – Il Real Madrid stravince in casa della Juventus e il secondo dei tre gol è un'autentica perla di Cristiano Ronaldo; al gol l'Allianz Stadium applaude, lui s'inchina e ringrazia. Il Siviglia di Montella perde 1-2 col Bayern Monaco. Stasera il Barcellona ospita la Roma, mentre il Manchester City è di scena ad Anfield Road contro il Liverpool. Non solo Champions League: alle 18:30 è di scena il derby di Milano; Inter e Milan si sfidano per un posto in Europa. Intanto ieri si sono recuperate le prime tre partite della 27^ giornata: la Fiorentina sbanca Udine nel nome di capitan Astori, l'Atalanta perde in casa contro la Sampdoria; il Genoa supera il Cagliari al 90′ con un gran gol di Medeiros.
Corriere dello Sport – Primo piano per il gol in rovesciata di Cristiano Ronaldo e Buffon elogia il portoghese: “Lui come Maradona e Pelé“. Milan-Inter, in programma stasera, è un passaporto per l'Europa. Alle 20:45 la Roma è di scena a Barcellona e Di Francesco assicura che Nainggolan ci sarà. La Fiorentina vince a Udine in memoria di Astori; cade il Cagliari contro il Genoa, colpaccio della Sampdoria in casa dell'Atalanta. Taglio basso per Hamsik che può entrare nella storia del Napoli: giocando tutte le 8 partite rimanenti, può superare Juliano.
Tuttosport – Anche qui, il primo piano è dedicato a Cristiano Ronaldo e alla sua splendida rovesciata che è valsa il momentaneo 0-2. Al ritorno, la Juventus sarà anche senza Dybala, espulso per doppia ammonizione. Stasera tocca alla Roma al Camp Nou, dove sarà attesa dal Barcellona. Oggi si recupera anche Torino-Crotone e Mazzarri dà ancora fiducia a Ljajic. Ultimo Milan-Inter per Donnarumma e Brozovic? Ieri i primi tre recuperi della 27^ giornata: Genoa in extremis, l'Udinese perde per la settima volta consecutiva e la Sampdoria fa il colpaccio a Bergamo.