Quale il futuro di Marcelo Brozovic? In molti se lo staranno chiedendo in quel di Milano, visti i pochissimi minuti giocati dal croato in questo inizio stagionale. Il centrocampista nerazzurro, infatti, è sceso in campo soltanto alla prima di Europa League, disputando un match, tra le altre cose, decisamente sottotono. Adesso, però, De Boer è pronto a regalargli una nuova chance.
Proprio da queste considerazioni nasce il forte interesse del Milan: i rossoneri, infatti, sono a caccia di un centrocampista di qualità e le continue panchine racimolate dal croato potrebbero spingere i nerazzurri a piegarsi, seppur la nuova dirigenza cinese sia pronta, invece, a rifiutare qualsiasi offerta per il proprio giocatore.
Il possibile passaggio al Milan, così come il ritorno dal primo minuto all'Inter, aprono le porte a considerazioni importanti in ottica fantacalcio: negli scorsi anni, infatti, Brozovic ha sempre regalato ottimi bonus, sia in chiave goal che assist, permettendo ai fantallenatori di gioire eccome del proprio calciatore: che possa tornare nuovamente un punto di forza per ogni fantasquadra?