
Arrivano i primi colpi anche per il Toro. Milan e Inter attivissime sul mercato. Tutti gli affari che si possono chiudere in settimana e molto altro!
IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!
Calciomercato: le ufficialità di oggi 3 luglio
Milan, il comunicato su Tonali
Arriva anche l’ufficialità rossonera: Sandro Tonali si trasferisce al Newcastle a titolo definitivo. Il centrocampista italiano lascia il Milan dopo 3 stagioni, culminate con la vittoria dello scudetto.
Torino, dopo Bellanova continua il restyling sulle fasce
Dopo l'arrivo di Raoul Bellanova, il Toro è pronto a chiudere un nuovo arrivo anche per la fascia sinistra. Lo scozzese Josh Doig del Verona è il profilo preferito dal club di Cairo. Chiusura della trattativa che potrebbe arrivare già in giornata. Superata la concorrenza del Bologna.
Calciomercato Napoli, accontentato Garcia: subito il colpo dal Sassuolo
Calciomercato: le principali trattative di oggi 3 luglio
Milan, prima offerta per Pulisic
Il Milan ha presentato la prima offerta al Chelsea per Christian Pulisic, pari a 14 milioni di euro. Offerta rifiutata dai Blues.
Nelle ultime ore si fa sempre più insistente la notizia di un interessamento del Lione, che pare abbia offerto fino a 25 milioni di euro, cifra che il Milan non è disposto a sborsare. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore. Novità nei prossimi giorni.
Inter, il punto sulla situazione Lukaku
Con la cessione di Marcelo Brozovic, l'Inter si avvicina sempre di più a Romelu Lukaku. In settimana dovrebbe arrivare la prima offerta ufficiale al Chelsea. I nerazzurri chiederanno il belga in prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni. Il Chelsea non potrà rifiutare, dato che Lukaku vuole solo l'Inter.
Altre notizie
Arsenal, Rice pronto all'arrivo. Mancano gli ultimi dettagli, poi il West Ham accetterà l'offerta da 105 milioni di sterline.
Manchester City, accordo con il difensore del Lipsia, Gvardiol. I tedeschi chiedono 100 milioni.
