Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, clamorosa svolta Mbappé: trattative e ufficialità di oggi

Calciomercato, clamorosa svolta Mbappé: trattative e ufficialità di oggi

Bomba di mercato proveniente dalla Francia: Mbappé è sul mercato! Tante novità e affari del nostro campionato. Passiamo in rassegna i principali movimenti di mercato di oggi.

IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!

Calciomercato: le ufficialità di oggi 22 luglio

Empoli, arriva Shpendi

Arriva dal Cesena il prossimo attaccante dell'Empoli. Stiven Shpendi sarà presto un giocatore della squadra toscana. Mancano solo le visite mediche e la firma sul contratto.

Cagliari, si chiude per l'arrivo di un attaccante

La squadra sarda sta chiudendo per l'arrivo di un giocatore che conosce bene il nostro campionato. Dopo aver giocato a Genova, La Spezia e a Roma, Shomurodov potrebbe continuare a giocare in Sardegna. Arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 9/10 milioni. Presto le visite, poi l'ufficialità.

Calciomercato: le principali trattative di oggi 22 luglio

Clamoroso, Mbappé è in vendita! La posizione del PSG

La vera notizia di queste ore è senza dubbio quella che arriva direttamente da Parigi. Da tempo, Kylian Mbappé ha comunicato la sua volontà di non rinnovare il contratto con il PSG, in scadenza nel 2024.
Il club parigino, ben consapevole di poter perdere il giocatore a zero l'anno prossimo, ha deciso di escluderlo con effetto immediato dalla tournée in Giappone. Il giocatore non partirà con i suoi compagni per il paese nipponico. Questa scelta è da giustificare con il fatto che la dirigenza del club è convinta che il giocatore francese abbia già un accordo per un trasferimento a parametro zero al Real Madrid, squadra preferita da Mbappé.

Altre notizie

Fiorentina, Igor verso la Premier. Si valuta il profilo di Murillo del Corinthians per sostituirlo.

Napoli, piace Lassana Coulibaly della Salernitana. Contatti in corso.


Christian Pacchiano

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato