
Alexis Sanchez potrebbe riuscire a recuperare per la partita di Crotone e essere convocato. Nei prossimo due giorni il cileno dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo e sperare di essere presente nella sfida contro i calabresi
Sanchez potrebbe essere uno dei convocati per la partita di domenica 3 gennaio delle ore 15:00 Inter-Crotone. Dopo aver saltato le ultime tre sfide di Serie A a causa di un problema all'adduttore, Sanchez dovrebbe riuscire a sedersi almeno in panchina per la sfida contro i calabresi. Decisivi per la convocazione saranno i prossimi due allenamenti, che dovrebbe svolgere in gruppo con i compagni.
Sanchez, ritorno importante per l'Inter
Non sembra esserci pace per il cileno nerazzurro che quest'anno ha già saltato cinque partite per infortunio. L'ultimo infortunio, si tratta di un problema agli adduttori, è stato subito da Sanchez nella sfida contro il Cagliari dell'11^ giornata di Serie A e lo ha costretto a saltare le partite contro: Napoli, Spezia e Verona.
Il recupero di Sanchez rappresenterebbe ossigeno in attacco per Conte, che vista l'assenza di Pinamonti da svariate settimane, è stato costretto a giocare con la coppia Lukaku-Martinez senza poi poterla farla rifiatare. Il ritorno di Sanchez in zona offensiva rappresenterebbe anche una minaccia in più per le difese avversarie, viste che nelle nove partite in cui è sceso in campo fino ad ora ha collezionato due gol e tre assist, e ha sempre dato una mano in fase di costruzione di gioco. Saranno i prossimi due giorni a stabilire se Sanchez potrà affrontare la partita, a San Siro, contro il Crotone.
Tutti gli infortunati della Serie A
Sanchez, un ritorno positivo anche in ottica fantacalcio
Per tutti fantallenatori che hanno puntato su Sanchez al fantacalcio è stato un inizio di stagione agrodolce, poiché a dispetto delle buone prestazioni del cileno, a bilancio si devono considerare già le cinque partite saltate per infortunio. Se sta bene Sanchez è una garanzia, lo testimonia la sua fantamedia 7,86 grazie ai due gol e tre assist marcati fin qui. Le condizioni di salute di Sanchez sono un grosso se, però se dovesse tornare a pieno regime, come sembra dalle ultime notizie, sicuramente Sanchez porterà altri bonus a tutti i fantallenatori che punteranno su di lui.
