
Brutte notizie dall'infermeria per il Milan in vista della semifinale di ritorno di Champions League contro l'Inter, si ferma Ismael Bennacer: i tempi di recupero e quante partite salta
Piove sul bagnato in casa del Milan. Oltre alle già preoccupanti condizioni di Rafael Leao (qui le ultime sul portoghese), anche Ismael Bennacer si aggiunge alla lista dei calciatori infortunati. Uscito nel corso del primo tempo della partita contro l'Inter, valida come semifinale di andata della Champions League e terminata con la sconfitta dei rossoneri (qui il report del match), il centrocampista algerino si è sottoposto agli esami strumentali del caso.
Esami che hanno evidenziato una lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro. Il centrocampista sarà costretto ad operarsi, con l'operazione che in programma per i prossimi giorni, probabilmente già domani o al massimo nella mattinata di sabato. I tempi di recupero saranno più chiari solamente dopo l'intervento chirurgico, ma con molta probabilità la sua stagione è finita, non ci sarà né per il derby di ritorno e nemmeno per le ultime quattro partite di Serie A. Lo stop dovrebbe infatti essere di almeno tre mesi.
