
Mercoledì 27 settembre andrà in scena Napoli–Udinese, per la 6^ giornata di Serie A. Ecco tutto ciò che devi sapere sul match dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con la compagine padrona di casa bisognosa di punti e continuità di prestazioni per tenere la scia delle dirette rivali dopo due deludenti pareggi di fila, l'ultimo per 0-0 in trasferta sul campo del Bologna. Gli uomini allenati da Rudi Garcia, campioni d'Italia in carica, stanno riscontrando molte più difficoltà del previsto nel difendere il titolo, e servirà una scossa decisa contro una squadra, quella bianconera allenata da Andrea Sottil, reduce a propria volta dalla sconfitta per 0-2 contro la Fiorentina tra le mura amiche, e che di conseguenza cerca un risultato positivo per allontanare sensibilmente le zone calde della classifica e magari ambire a posizioni sempre più prestigiose.
Dove vedere Napoli-Udinese in tv e streaming: data e orario
La partita Napoli-Udinese si giocherà mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Napoli-Udinese sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma, pertanto, potranno assistere alla partita scaricando l’APP sulla propria Smart Tv oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o altri dispositivi come ad esempio Amazon Fire Stick o il box Sky Q. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming effettuando l'accesso direttamente al sito tramite pc, o in alternativa scaricando l’APP.
- Data Napoli-Udinese: mercoledì 27 settembre 2023
- Orario Napoli-Udinese: 20:45
- Napoli-Udinese: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
- Napoli-Udinese in streaming: DAZN
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Probabili formazioni Napoli-Udinese
Probabile formazione Napoli
(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Rudi Garcia
Squalificati: –
Infortunati: Rrahmani
Probabile formazione Udinese
(3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All.: Andrea Sottil
Squalificati: –
Infortunati: Ebosse, Ehizibue, Masina, Brenner, Davis, Deulofeu, Semedo
Pronostico Napoli-Udinese: quote e consigli scommesse (Serie A, 27/09/2023)
Consigli fantacalcio Napoli-Udinese
I fantallenatori, in sede di schieramento della consueta formazione settimanale, è alla ricerca dei giocatori su cui puntare e su cui non puntare nelle file di Napoli e Udinese: ecco i profili che potrebbero essere maggiormente indicati per questa partita.
- Consigli fantacalcio Napoli-Udinese – Victor Osimhen: dopo la partenza sprint sulla scia della esaltante stagione scorsa, contraddistinta dal titolo di capocannoniere, l'attaccante nigeriano si è fermato a quota 3 nelle prime due partite, vivendo non solo un periodo di digiuno realizzativo nelle successive partite di campionato, ma anche fallendo il rigore a Bologna (con polemica col proprio allenatore). Lo scorso maggio un suo gol, proprio in casa bianconera, fu decisivo per sancire matematicamente la vittoria del campionato, e di conseguenza ritrovare la verve da bonus in questa occasione può rappresentare il migliore dei punti di ri-partenza.
- Consigli fantacalcio Napoli-Udinese – Florian Thauvin: le tante assenze registratesi nel reparto offensivo friulano hanno fatto sì che il campione del mondo con la Francia diventasse titolare inamovibile, ma finora, eccezion fatta per un gol e un assist realizzati in Coppa Italia contro il Catanzaro, il tabellino alla voce bonus è rimasto fermo a quota zero. I fatti, e il campo, alla fine potrebbero smentire questa tesi, ma alla luce di siò, almeno in partenza, è più che mai sconsigliabile schierarlo dal primo minuto nella propria fantaformazione.
